Fly Emotion, la tua occasione per volare!

Fly Emotion, la tua occasione per volare!

Un modo alternativo per godere il paesaggio della Valtellina.

Il Fly Emotion non è un vero e proprio sport, si tratta di una nuova emozionante attrazione, tutta da provare; adatta alle persone che non hanno paura dell’altitudine. E’ un’attività che non richiede uno sforzo fisico, ciò che bisogna fare e ammirare il panorama e goderti l’esperienza del volo.

La persona viene legata, in maniera del tutto sicura, ad un’imbracatura, la quale sarà collegata ad una carrello che scorre lungo una fune d’acciaio. I capi della partenza e dell’arrivo sono a cavallo di una valle montana, a notevole distanza fra loro. Chi sperimenta il Fly Emotion attraversa “volando” tutta la vallata, godendosi una panorama mozzafiato.

Il Fly Emotion lo si può vivere individualmente oppure in coppia.

E’ possibile continuare l’esperienza nel Parco Avventura Fly Emotion, dove sono previsti diversi percorsi, adatti per ogni età. Gli operatori sono a completa disposizione per accompagnarti in tutta sicurezza nella tua personale avventura.

Visita il sito ufficiale http://www.flyemotion.it/  o sulla pagina Facebook per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo, orari di apertura, costi e molto altro.

[Fonte testo: il sito sopra citato.]

[Fonte immagine: http://www.wonderfulexpo2015.com/ ]

 

Potrebbe interessarti anche...